Composizione e controindicazioni di Sustanon



Il farmaco viene prodotto sotto forma di soluzione iniettabile in fiale da 1 ml, 1 fiala in una scatola di cartone. Sustanon contiene esteri di testosterone, vale a dire: testosterone propionato (0,03 g), testosterone fenilpropionato 0,06 g, testosterone decanoato (0,1 g), testosterone isocapronato (0,06 g). Ingredienti aggiuntivi: burro di arachidi, alcool benzilico, azoto.

Controindicazioni

È controindicato l'assunzione del farmaco in presenza di: ipersensibilità al farmaco, carcinoma (cancro) della prostata, carcinoma mammario, insufficienza epatica e renale, ginecomastia, nefrosi, diabete mellito e infarto del miocardio, gravidanza e allattamento. Con cautela, Sustanon è prescritto ai bambini nell'adolescenza, alle persone con un fisico eccessivamente magro e agli uomini in età avanzata.Puoi acquistare sustanon vi sul nostro sito web. Sustanon prezzo da 12 euro.

Overdose

La probabilità di overdose di droga è piuttosto bassa. Con il trattamento a lungo termine con il farmaco, può verificarsi un sovradosaggio cronico, che è irto della comparsa di un'erezione involontaria. In questa situazione, è meglio interrompere l'assunzione di Sustanon fino a quando i sintomi di cui sopra non scompaiono. Successivamente, puoi riprendere a usare il farmaco a piccole dosi.

Celebriamo il Mese della Formazione!  
Tutti i Corsi e Master in Promo al 50%   SCADE 19/09 alle 23:59
504d568dc9c83f3c99ad9a4e039f6cf6