Corso di Winstrol (stanozolol)



Il corso da solista di Winstrol viene eseguito dagli atleti per ottenere sollievo e vascolarizzazione, nonché per aumentare gli indicatori di forza. In altre parole, questo corso è adatto a persone che hanno una massa corporea sufficiente con un contenuto di grassi moderato winstrol.

Il dosaggio ottimale di Winstrol è di compresse o iniezioni da 30-50 mg ogni giorno. Atleti e pugili generalmente usano dosi inferiori di circa 10 mg / die.

La durata del corso è di circa 4-6 settimane. Con l'aumentare della durata del ciclo, aumenta il rischio di effetti collaterali, che interessano principalmente le articolazioni.

Dopo aver completato il corso, il PCT è richiesto in 2-3 giorni.

Per ottenere il massimo effetto, prendi un integratore alimentare sportivo.

Va notato che molti atleti esperti raccomandano di usare stanozolol solo in combinazione con testosterone. Questo approccio riduce il rischio di effetti collaterali, in particolare, riduce notevolmente la probabilità di effetti dannosi sulle articolazioni: il testosterone trattiene i liquidi nel corpo, impedendo la disidratazione della capsula articolare. Inoltre, il testosterone può aumentare significativamente l'efficacia di un ciclo di Winstrol.

Celebriamo il Mese della Formazione!  
Tutti i Corsi e Master in Promo al 50%   SCADE 19/09 alle 23:59
dd5ddcbad63b3697c7038e4bde0cb405