Come rimanere in gravidanza: consigli utili



Se sei pronto e vuoi davvero avere figli, ma non puoi rimanere incinta, prova a seguire una fila di semplici regole. È possibile che ciò accelererà il processo di concezione.

Completa la visita medica

Dovresti assicurarti che il tuo corpo sia in ordine e non ci sono ostacoli che non ti permettono di rimanere incinta. E se i problemi sono tuttavia trovati, procedono immediatamente al loro trattamento.

Ciclo

Guarda il tuo ciclo e calcola i giorni più favorevoli per il concepimento. È possibile utilizzare i test che mostrano il momento avvenuto dell'ovulazione. Conduce i test, è consigliabile da 9 giorni del ciclo.

Contraccezione

Le pillole contraccettive che hai preso a lungo, possono servirti un cattivo servizio. Non c'è nulla di sorprendente se rifiuti la loro ammissione per qualche tempo non viene mai.

Posa

Ci sono molte opinioni, quali posizioni sono le migliori per concepire un bambino. Questo non è così. POS, permettendoti di rimanere in gravidanza, in linea di principio, non esiste.

Dillo dopo il sesso

Tale consiglio è efficace, ma non dovresti lanciare le gambe ed eseguire trucchi acrobatici, tutto ciò è completo senza senso. In modo che lo sperma cadde nel collo dell'utero solo per sdraiarsi a 10-15 minuti dopo il rapporto sessuale.

Sesso fresco

Il sesso fresco non ti aiuterà a rimanere in gravidanza, il sesso frequente riduce la qualità dello sperma maschile, quindi prima del periodo dell'ovulazione, è meglio dare un uomo di pace sessuale per 2-3 giorni.

Fatica

Evita gli stati stressanti, può influenzare significativamente l'ovulazione. Rifiutare di ricevere antidepressivi.

Uno stile di vita sano

Gli sport sono decisamente utili. Ma vale la pena ricordare che l'inutile sforzo fisico può portare a una mancanza di ovulazione. Pertanto, se sei un amante di intenso sforzo fisico, allora dovrebbero essere in qualche modo ridotti.

Non c'è bisogno di rifiutare completamente, solo muore lo sforzo fisico. L'opzione ottimale sarà il caricamento di mezz'ora di natura aerobica. La dieta corretta ti aiuterà anche nella questione della rapida concezione.

Fumare

Rifiutare il fumo. La nicotina colpisce molto negativamente sulla funzione riproduttiva.

La maggior parte delle donne è in grado di rimanere incinta durante il primo anno di tentativi, se il tempo è passato, e la gravidanza non è arrivata, allora è necessario sottoporsi a un sondaggio e consultare un medico. Le donne che hanno raggiunto i 35 anni dovrebbero consultare un medico dopo mezzo anno di tentativi infruttuosi di concepire. https://casinomigliorionline.it/

Celebriamo il Mese della Formazione!  
Tutti i Corsi e Master in Promo al 50%   SCADE 19/09 alle 23:59
1de27278c67dbcc95cdd514c373ba530