Suggerimenti per il passaggio del gioco Hitman 2. Passaggio del gioco # 042



Stanze segrete - Come aprirli?

In questa pagina, i manuali Hitman 3 spiegano come trovare e aprire stanze segrete nella tenuta di Tornbridge a Dartmur. L'apertura delle camere segrete può permetterti di esplorare una villa al 100%, trovare tesori / oggetti da collezione unici e semplificare l'accesso ad alcune delle stanze protette.

Stanze segrete a Dartmur - Che cos'è?

Esplorando la tenuta di Tornbridge, puoi trovare stanze segrete - non hanno un ingresso visibile. Il gioco ti informerà dove si trovano le stanze segrete, grazie alle icone di posizione uniche mostrate sulla mappa Dartmour. Tuttavia, per trovare l'ingresso a ogni stanza segreta, dovrai esplorare un po '.

La ragione principale per aprire le stanze segrete è di muoversi in modo più efficace dalla villa. Possono essere usati per penetrare nelle parti ben protette dell'edificio. Inoltre, le camere segrete possono contenere oggetti e fori di ricerca unici nelle pareti attraverso cui è possibile sembrare.

Non è necessario preoccuparti di ciò che si rimanda in nessuna delle stanze segrete. Ognuno di loro ha 1 o 2 pulsanti per sbloccare l'uscita.



Stanze segrete a Dartmur - Come sbloccarli?

Ci sono due modi principali per aprire l'accesso alle stanze segrete. Innanzitutto - Trova interruttori segreti sulle pareti. Gli interruttori possono essere, ad esempio immagini o libri interattivi. L'agente 47 può trovarli più veloce usando l'istinto.

Il secondo modo è migliore, ma per questo è necessario fare qualche passo. Hai bisogno di ottenere un bastone che viene usato per aprire determinati colpi segreti. Per ottenere un bastone, dovresti entrare in Emma e nella stanza di Gregory. Situato al 1 ° piano nell'angolo nord-occidentale dell'edificio.

Un modo più ovvio per entrare nella stanza è aprire la porta dal corridoio. Questa è l'opzione migliore se usi un travestimento e hai la possibilità di utilizzare uno dei tasti / chiusure / rottami per aprire la porta (prima distrarre il NPC che circonda prima di usare rottami).

Modo meno ovvio - per salire la scanalatura segnata nell'immagine sopra. Quindi arriverete al balcone. La porta del balcone che conduce a Emma e della stanza di Gregory non è chiusa.

Non importa come hai dentro, trova un bastone dalla testa di Bulldog. Sfortunatamente, questo articolo non può essere inserito nell'inventario. Devi correre attorno al territorio con un bastone in mano. Fortunatamente, puoi lanciarlo e tornare in seguito.

D'ora in poi, puoi usare la canna sugli switch misteriosi. Agente 47 posiziona la canna in un piccolo slot sul pavimento. The white house market has a simple set of rules to follow in order to ensure safety for buyers and sellers

Celebriamo il Mese della Formazione!  
Tutti i Corsi e Master in Promo al 50%   SCADE 19/09 alle 23:59
a76d99c9d51d7752107b5e99b9892d90