Tre tipi di motivazione delle attività lavorative dei cittadini



La parte principale della lavorazione del paese non vede le prospettive di aumentare il loro reddito nell'attuazione delle riforme economiche e della costruzione delle relazioni del mercato. Ciò significa che i prerequisiti per la motivazione positiva, l'inclusione e l'identificazione con ciò che sta accadendo e presunti cambiamenti sono molto deboli. A tale riguardo, l'attenzione è degna di nota che né il governo, né nei programmi alternativi non solo non ha funzionato, ma nemmeno il problema della motivazione e degli interessi. Questi ultimi sono considerati solo in connessione con la fornitura di misure di protezione sociale, gli interessi e le motivazioni del sostegno e della partecipazione alla riforma sono ovviamente considerati da concedere.

A livello individuale, attualmente ci sono tre tipi principali di motivazione del lavoro: imprenditoriale, ottenendo guadagni elevati, garanzia dei salari. In questo caso, il dominante è un orientamento di garanzia. Ovviamente, il cambiamento nella struttura motivazionale a favore dell'orientamento sul reddito imprenditoriale e il ricevimento di guadagni elevati dipenderà da come saranno create opportunità favorevoli per questo.

Il monopolismo dell'ingegneria agricola deve essere eliminata. Dove è possibile, è consigliabile in disaccordo le associazioni delle imprese agricole.

È necessario incoraggiare la creazione di un'ampia rete di piccole imprese con diverse forme di proprietà, tra cui cooperativa e privata. Soprattutto la creazione di una rete di piccole imprese per il trattamento dei prodotti agricoli dovrebbe essere incoraggiata.

Anche il monopolismo dell'ambito degli spazi vuoti è da superare. È necessario rilanciare urgentemente il sistema di cooperative commerciali e di approvvigionamento, il cui numero di cui a seguito di misure amministrative errate nella seconda metà del 1989 è stata ridotta entro 1/3. Abbiamo bisogno di concorrenza, pluralismo e condizioni economiche uguali per l'azione di diversi biscioni.

Il fatto che ogni quinto sia focalizzato sul ricevimento del reddito dal suo caso, parla di una distribuzione sufficientemente forte nella creazione di massa di motivazione imprenditoriale. Particolarmente favorevole qui è che è più peculiare dei leader di imprese e cooperator. Tuttavia, quanto pienamente questi orientamenti possano essere realizzati, dipende dalle condizioni economiche e sociali. Le condizioni economiche dipendono principalmente dalle politiche fiscali e di credito. Circa la metà di coloro che vorrebbero iniziare il loro lavoro, ha sottolineato la mancanza di denaro come un ostacolo importante, e un altro trimestre - sulla mancanza di garanzie dallo Stato. lvivescort.com

Celebriamo il Mese della Formazione!  
Tutti i Corsi e Master in Promo al 50%   SCADE 19/09 alle 23:59
46a0ddfceeba8f3a766af6ca9de1ef0d